• “Le biciclette sono catalizzatori sociali che attraggono una categoria di gente superiore”

    Chip Brown

  • “Non si smette di pedalare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di pedalare...”

    Anonimo

  • “Il viaggio arricchisce, insegna, è maestro di vita. La bicicletta è un‘amica fedele che può condurti ovunque tu desideri. Viaggiare in bicicletta è un’emozione forte: dapprima le difficoltà e la fatica scoraggiano, deludono, inquietano... ma poi, chi ha spirito indomito non si fa sconfiggere dalla staticità e dalla routine, perché l’unica possibilità che ha di vivere realmente è quella di seguire la strada che gli indicano le emozioni”

    Gillian Klempner Willman

be-cycling.it

Questa sarà un’esperienza veramente indimenticabile!

Tour classico in bicicletta

2 Ore – Difficoltà Bassa

01

Nel cuore della citta’

4 Ore – Difficoltà Bassa

02

Lungo il Reno…

7 Ore – Difficoltà Media

03

Canali, ponti … fino in via Moline

7 Ore – Difficoltà Media

04

E-bike MTB

7 ore – Difficolta’ media

05

Scarica la Brochure

Be-cycling nasce a Bologna per coniugare il desiderio di condividere momenti di scambio tra appassionati di bicicletta e del contatto con la natura attraverso attività ed eventi ludici e sportivi che coniugano l’uomo con l’ambiente circostante. Be-cycling pertanto, intende valorizzare tali esperienze attraverso incontri, eventi conviviali o di intrattenimento nell’ambito del territorio, allo scopo di condividere i valori del rispetto della natura e della convivenza, attraverso escursioni ciclistiche, sessioni yoga e stage di meditazione a diretto contatto con i luoghi che più esaltano il coinvolgimento spirituale.

PER QUALSIASI RICHIESTA O PRENOTAZIONE

(Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Be-cycling ti invita alla scoperta dei posti caratteristici, storici e naturali, come, i vecchi canali del centro storico, i sentieri del fiume Reno, i parchi verdeggianti, i giardini, gli antichi borghi medievali dove poter anche degustare i prodotti tipici, lì dove sono nati e conservati nella loro originale preparazione.

I nostri tour/eventi comprendono attrezzature specifiche (biciclette, caschi, materassini-yoga) e per ciascuno di essi è previsto l’appuntamento conviviale con la tavola ed una golosa sosta nelle gelaterie più famose della città.

I Tour sono accessibili e praticabili da tutti, anche da i bikers meno esperti.

This post is also available in: Inglese